CENTRO STUDI E RICERCHE PIER PAOLO PASOLINI (ROMA-MADRID-BARCELONA)
 La morte non è nel non poter comunicare ma nel non poter più essere compresi
 

 

euromededitions.eu
EuroMed University
Edizioni del Mediterraneo
Ediciones del Mediterráneo
Editions de la
Méditerranée
Mediterranean editions


THIS PLATFORM

Questa piattaforma editoriale è nata come punto di riferimento necessario per la ricerca critica e la letteratura generata, sotto la copertura istituzionale dell' Università EMUI_ EuroMed. È un complemento obbligatorio per la nostra rivista ufficiale Nomads. Mediterranean Perspectives. Piattaforma, specialmente aperta a coloro che non riescono a far circolare la loro posizione non omologata, di pensiero, voce e scrittura, attraverso i soliti canali che il Potere mette a disposizione di coloro che desiderano fare o rafforzare la Cultura, nei limiti di ciò che è tollerato.

Questa piattaforma è ora particolarmente necessaria, in quanto portavoce del Centro Studi e Ricercha Pier Paolo Pasolini (Madrid-Roma), collegato all' Università EMMI_ EuroMed, e alla formazione e alla ricerca svolte da questo Centro.
____________________

Esta  Plataforma Editorial  nace como  necesario referente de la Investigación y Literatura Crítica que se genere, bajo la cobertura institucional del EMUI_ EuroMed University. Es complemento obligado de  nuestra revista oficial Nómadas. Mediterranean Perspectivas. Plataforma, especialmente abierta a quienes no consiguen que su posición no homologada, de pensamiento, voz y escritura, circule por los canales habituales que el Poder pone a disposición de quienes deseen hacer o reforzar Cultura, dentro de los márgenes de lo tolerado.

Esta Plataforma se hace ahora especialmente necesaria, como portavoz del Centro Studi e Ricercha Pier Paolo Pasolini (Madrid-Roma), vinculado al EMUI_ EuroMed University, y a la formación e investigación que desde este Centro se haga.

Editorial Boards Videoteca




 La mia indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza